mercoledì 17 luglio 2013

Ancora in Teatro!



6 commenti:

  1. Accipicchia, qui mi sa che tra un po' dovremo fare la fila per avere un tuo autografo! Ma non fate tournée anche da queste parti....dai su organizzate!
    Un bacione e buona estate :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissima la foto e mi immagino la soddisfazione di diventare cosibravi

    RispondiElimina
  3. Un saluto e un abbraccio, ad un caro amico ... che sta diventanto famoso, da quanto vedo :)
    Aurelia

    RispondiElimina
  4. un salutino da parte mia....tutto bene??? Come stai??? Sempre super impegnata in teatro????

    RispondiElimina
  5. Caro Gio come va? tutto bene? ci manchi quindi ti aspettiamo con nuove ricette e manicaretti su su <3 mi dai suggerimenti per qualche ricetta con asparagi?
    A prestissimo
    Love Marie.
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  6. Ogni tanto passo di qui e mi chiedo che fine hai fatto.... Spero di rivederti prima o poi!

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia qui un commento, grazie!

Ultimi post